Focus on: Champion 🏍

Champion si prepara alla stagione primavera estate con tante novità e sopratutto nuove collaborazioni.

Il brand made in U.S.A. nato nel 1919 nello stato di New York, focalizzato da sempre sulla produzione di linee premium sportswear, riesplora gli immaginari workwear dei primi motociclisti nella collezione Harley-Davidson® x Champion disegnata da Todd Snyder. Camicie e t-shirt racer, overshirt, giacche Rider e molto altro ancora, nella prima occasione in cui Harley apre i propri archivi ad un designer esterno.

La mano di Todd Snyder non si ferma alla capsule con Harley-Davidson®, ma influenza tutta la nuova collezione di  Todd Snyder + Champion, per creare una linea totale che spazia dai capi più basic disponibili in più colorazioni a capi realizzati con influenze tradizionali statunitensi, senza mai rinunciare alla qualità e alla versatilità dei prodotti.

Tute complete di qualità e realizzazione premium, colori neutri e un’ispirazione ai vasti patrimoni culturali e territoriali statunitensi formano il core della collezione. Infine Champion va ad allargare il proprio sneaker-game, con la nuova linea di Z80 Low ispirate alle scarpe da basket più adatte a uno stile di vita sempre in movimento, disponibili in 4 colorazione su camdenrimini.com.

A completare la linea di sneaker sportive Champion, sono disponibili le Z70 Mid e Z90 Mid in diverse colorazioni.

Scopri tutte le novità di Champion, la linea Harley-Davidson® x Champion by Todd Snyder e il resto della collezione Todd Snyder + Champion, solo su camdenrimini.com e in boutique.