La West Coast con Noongoons 🏄🏼‍♂️

Direttamente dalle coste soleggiate di L.A., Noongoons entra a gamba tesa nella nostra brand list portando le vibes della west coast americana e diventando di fatto il primo brand U.S.A a far parte della nostra selezione.

 

 

Il brand fondato da Kurt Narmore, prende ispirazione dalla sotto-cultura dello skate e del surf fortemente radicata nel sud della California. Progettato e prodotto nel cuore del Fashion District di Downtown Los Angeles, Noongoons presenta collezioni stagionali disponibili presso i migliori rivenditori del mondo.

Dal 2016, il team di NG è cresciuto e si appoggia alla consulenza creativa del parigino Sam Jarou, con il quale ha presentato collaborazioni ufficiali con artisti come la band punk di Los Angeles “The Weirdos” e il leggendario trombettista e cantante jazz Chet Baker.

Il risultato degli anni di esperienza di Narmore nel settore del clothing a Los Angeles, è un'estetica che fa della semplicità e dell’attenzione al dettaglio la sua forza. Le rivisitazioni di capi quotidiani e perfetti per tutti i giorni, creano outfit facili da portare e perfettamente in linea con questi tempi.

La linea che abbiamo selezionato per portare una brezza californiana nei vostri armadi svaria tra regular t-shirt 100% cotone, felpe con ricamo e patch in alta grammatura, passando per camicie a maniche corte lavorate a maglia, cardigan in mohair, Varsity Jacket e molto altro ancora. Un total fit per prepararci a sentire il vento del mare e il sale sulla pelle, come fossimo nella città degli Angeli.

Scopri tutte le novità di Noongoons per la primavera/estate 2022 solo su www.camdenrimini.com e in boutique.