Arte Antwerp ⚫️

Nata nel 2009 come collezione di T-shirt sperimentali che unissero diverse forme d’arte in abbigliamento, oggi Arte Antwerp è cresciuta fino a diventare un laboratorio creativo di successo, rilevante e solido nel panorama europeo.
Il marchio Belga, fondato da Bertony Da Silva, trae le sue fonti di ispirazione dal background fortemente radicato nella grafica e nell’esplorazione di diverse forme artistiche di quest’ultimo.
Motivi ipnotici, forme organiche e geometrie: Arte Antwerp propone il proprio linguaggio stilistico per la Primavera/Estate 2022. 
Dall'arte moderna all'optical art, la collezione grafica trae ispirazione da numerosi movimenti artistici, mettendo in contrasto forme organiche con spunti di design più futuristici, per una collezione ready-to-wear inconfondibile e versatile.
Una collezione che trova la sua dimensione nell’equilibrio tra total-look dai tagli piu freschi e rilassati e capi influenzati da grafiche e pattern geometrici più impattanti.
Tra la selezione disponibile in Boutique, troviamo imperdibili il total look Jo in misto cotone, gli smanicati Karl Mio e Karl Trip in cotone, e le Overshirt Porter e Julio in cotone, arrivando agli shorts psichedelici “Soto Trip” bianchi da abbinare alla linea di t-Shirt a tema geometrico.
Scopri tutti gli arrivi di Arte per la primavera/estate 2022 solo su camdenrimini.com e in boutique.